Rif.: Dragon Age: Origins Installazione Gioco

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Dragon Age: Origins Installazione Gioco

★★★★★ Newbie
Ciao a tutti.
Ho comprato Dragon Age: Origins (Ultimate Edition), e devo installare il gioco sul pc, il problema è che quando mi chiede di inserire il codice di 20 cifre che si trova sul retro del manuale delle istruzioni, mi dice continuamente che è sbagliato. Sapete come posso risolvere questo problema?
Messaggio 1 di 2 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age: Origins Installazione Gioco

Ciao @lordauro9

 

Se non hai acquistato il gioco presso un rivenditore autorizzato credo che la cosa più opportuna da fare sia contattare il tuo venditore.

 

Viceversa, se hai acquistato il gioco da un rivenditore autorizzato, contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Purtroppo qui sul Forum, per motivi di Privacy, nessuno ha accesso agli account e quindi non è possibile effettuare le dovute verifiche sul codice.

Un consulente EA potendo fare una verifica sul codice saprà darti maggiori informazioni.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (209 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione