Re: Crash f1 22 - vr reverb g2

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Crash f1 22 - vr reverb g2

★★★ Newbie

Ciao, 

sto provando questo gioco con le 10 ore di ea play, lo avevo anche preordinato ma ho disdetto l'ordine.. il motivo è semplice: mi crasha ad ogni gara.

Non penso sia un problema di prestazioni, lo faccio girare in VR al massimo dettaglio e non scatta mai..semplicemente, freezza a metà gara e debbo riavviare steam vr

 

ho un i9 9900kf - 3080 - 32gb a 3600mhz - hp reverb g2

Messaggio 1 di 4 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Crash f1 22 - vr reverb g2

Community Manager

Ciao @cancelluca_21, ho letto il tuo posto e posso solo immaginare lo stato d'animo se non riesci a concludere neanche una gara per via di crash improvvisi.

Verifica se i crash si verificano sempre allo stesso punto e in tal caso, facci sapere quale (es. "quando sono ai box", "all'ultimo giro della gara", ecc.)

 

Se hai ancora a disposizione alcuni minuti di prova, per sicurezza prova ad abbassare la qualità nei dettagli e facci sapere se riesci a concludere una gara senza crash.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Crash f1 22 - vr reverb g2

★★★ Newbie

Ciao, grazie della risposta.

I crash avvengono in modo random, ma in gara, mai nel menu opzioni, a qualsiasi livello grafico (ma, ripeto, nelle impostazioni automatiche, ho il max dettaglio in VR  e desktop).

Proverò a fare altre prove e scrivere.

 

E' veramente un peccato, ma ho dovuto richiedere il rimborso...lo aspettavo da cosi tanto tempo!

Messaggio 3 di 4 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Crash f1 22 - vr reverb g2

Community Manager

@cancelluca_21 dispiace anche a me leggere ciò. Se avrai ulteriori dettagli da condividere o comunque se avessi ulteriori domande o richieste, sentiti libero di scriverci qui o di creare una nuova discussione.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione