Rif.: Come abbinare codice prodotto a account Origin - Simcity 4

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Come abbinare codice prodotto a account Origin - Simcity 4

★★★ Newbie

Buongiorno,

ho una versione originale di Simcity 4 deluxe edition, ma non riesco a farla girare su windows 10. Mi sono documentato ed ho appreso che il problema è dovuto ad un controllo anti-pirateria previsto dal sistema operativo e l'unico modo è scaricare e installare la versione del gioco direttamente da Origin. Come posso fare ad abbinare il codice del mio prodotto all'account Origin? io ho provato, ma ottengo il messaggio seguente: "Il codice prodotto inserito non è valido".

grazie a chi mi sa dare un supporto.

Messaggio 1 di 3 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Come abbinare codice prodotto a account Origin - Simcity 4

Hero

Hi @Obinna83 

 

moved your post to the italian forum for help in your own language.

Good Luck
Crin

Trennlinie

I don't work or have any association with EA. I give advice to the best of my knowledge and cannot be held responsible for any damage done to your computer/game.
Please only contact me via PM when asked to do so.



Important Threads


Messaggio 2 di 3 (754 Visualizzazioni)

Rif.: Come abbinare codice prodotto a account Origin - Simcity 4

Community Manager (retired)

Ciao, SimCity 4 è stato rilasciato nel 2003 mentre Origin nel 2011, quindi è normale che non ti riconosca il codice. 

 

SimCity 4 usa Secure Rom, una tecnologia anti-pirateria che Windows 10 non supporta purtroppo, quindi non sono sicuro che possa funzionare su tale sistema operativo. Tuttavia, dovresti essere in grado di seguire l'installazione dal disco senza problemi, dopodiché puoi provare ad avviare il gioco in modalità compatibilità:

 

  1. Inserisci il disco, clicca con il tasto destro del mouse sull'unità disco (solitamente è D) nella cartella Il mio PC e clicca sull'opzione che ti permette di visualizzare i contenuti del disco.
  2. Cerca il file SimCity4.exe cliccaci su' con il tasto destro del mouse e clicca su "Risolvi problemi di compatibilità". 
  3. A questo punto dovrebbe apparirti una lista di Windows precedenti al tuo con cui puoi avviare il file eseguibile. Scegline uno tra quelli ufficialmente supportati dal gioco (Windows XP/Me/2000/98) e testalo.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione