CODICE NON VALIDO

da Sarpillu
Rispondi

Post originale

CODICE NON VALIDO

★★★ Newbie

Salve a tutti!

Ho ritrovato il mio gioco "SPORE" (anno 2008) e ho provato ad installarlo sulla piattaforma ORIGIN su MAC.

Al momento dell'inserimento del numero di serie, mi dà questo messaggio "Il codice prodotto che hai inserito non è valido".

Come posso fare? E' già capitato a qualcuno?
Grazie in anticipo a chiunque saprà come aiutarmi!

Messaggio 1 di 2 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CODICE NON VALIDO

Ciao @Sarpillu

 

Per questi problemi, visto che sul Forum nessuno ha accesso agli account per motivi di Privacy, è opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Tieni presente però che i codici dei giochi Origin sono monouso. Se questo codice lo avevi già riscattato tempo fa molto probabilmente hai effettuato l'accesso ad Origin con l'account sbagliato.

Se non ricordi le credenziali dell'account con il quale hai riscattato il gioco, un consulente EA dovrebbe essere in grado di aiutarti.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione