Bug Nba live mobile

da myt1yx8f4k91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Nba live mobile

★★★ Novice

Ciao, in NBA LIVE MOBILE, quando devo giocare eventi dove è prevista anche la formazione pluriennale, l'app mi blocca con la scritta "errore download risorse" e poi "assicurati di avere una connessione internet attiva.."

Ora, la connessione è ok

Fatto pulizia cache e reset

Disinstallato e installato

 

Il problema persiste, sembra sia collegato con la formazione "pluriennale" perché ogni volta che clicco questa formazione mi dà lo stesso messaggio di errore.

 

Prego risolvere il problema, grazie. 

Messaggio 1 di 4 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug Nba live mobile

Community Manager

Ciao @myt1yx8f4k91, abbiamo portato la tua segnalazione all'attenzione del Team preposto.

 

Ti chiediamo per favore di andare sullo Store da cui hai scaricato il gioco e vedere se al momento attuale sia possibile scaricare un aggiornamento, o se il gioco risulti già aggiornato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (555 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Nba live mobile

Community Manager

Ciao @myt1yx8f4k91, abbiamo portato la tua segnalazione all'attenzione del Team preposto.

 

Ti chiediamo per favore di andare sullo Store da cui hai scaricato il gioco e vedere se al momento attuale sia possibile scaricare un aggiornamento, o se il gioco risulti già aggiornato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (556 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Nba live mobile

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se al momento il gioco abbia ancora questa problema, una volta aggiornato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Nba live mobile

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il problema risolto.

 

Naturalmente, siamo a disposizione se ulteriore aiuto fosse richiesto! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione