BUG ALL'AVVIO DI MEDAL OF HONOR WARFIGHTER

da NoWayLitio
Rispondi

Post originale

Highlighted

BUG ALL'AVVIO DI MEDAL OF HONOR WARFIGHTER

★★★ Newbie

Salve a tutti,

Ho acquistato Medal of honor Warfighter di recente, dopo averlo installato e averci giocato un'oretta, il programma si è chiuso e mi ha riportato sulla piattaforma di Origin.

Ho provato a riavviare il gioco, e una volta aperto  il Launcher e aver cliccato su "Launch Game" mi escono le schermate nere di caricamento, ma il gioco crasha e mi porta di nuovo su origin.

Ho disinstallato il gioco più volte,  ho disinstallato Origin più volte, ho provato ad utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi e a mettere "windows 7" come compatibile, solo in questo caso sono riuscito ad avviarlo, ma dopo aver chiuso l'applicazione, non sono più riuscito ad aprirla.

 

Soddisfo i requisiti necessari per giocarci con tranquillità.

Ho Windows 10

Processore Intel Core i7

Nvidia GEFORCE 920M

12 gb di RAM

 

Messaggio 1 di 2 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG ALL'AVVIO DI MEDAL OF HONOR WARFIGHTER

Community Manager (retired)
Ciao, scusami ma non sono sicuro di aver capito, hai già provato ad avviare Origin e/o il gioco in modalità compatibilità?

Per fare questo clicca con il tasto destro del mouse sull'icona dell'applicazione e vai alla scheda Compatibilità, spunta la casella "Esegui questo programma in modalità compatibilità" e seleziona Windows 7. Se ancora non va' proverei addirittura con Windows Vista.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (523 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione