Assistenza clienti pessima

da O_deadpoolgamer
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Assistenza clienti pessima

★ Novice

Buonasera,

 

il Servizio Clienti EA risulta antipatico, scortese e poco informato.

 

Oggi ho chiesto una semplice cosa:

 

"Se potevo evitare di acquistare un gioco per usarlo con altro account su due pc di casa".

 

1. Primo operatore: fa la pratica, mi informa che avrò il gioco su entrambi gli account.

 

2. Secondo operatore: continua la pratica della precedente, chiedo perché 3 giochi (credevo fossero stati effettivamente copiati) chiedo e rispiego che avevo bisogno di avere C&C Generals

 

su entrambi i PC. Mi conferma che avrò il gioco su entrambi gli account, comunque non mi corregge su quanto chiesto. Unico gioco che non mi copia (alla fine sposta) è proprio C&C Generals.

 

3. Terzo operatore: molto scortese mi dice che è colpa mia.

 

EA ma chi assumete? Fate un checkup e asumete gente cortese, volenterosa e ben informata!

 

Pessimi.

 

Intanto ho perso i miei 600 e oltre punti EA e il salvataggio di Star Wars Battlefront II

 

Complimenti!

 

 

Messaggio 1 di 5 (1.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Assistenza clienti pessima

Community Manager

Ciao @spike33333, rimandiamo a quanto ha detto @EA_LeonSK nel suo post precedente.

 

Per eliminare il tuo Account EA, devi però rivolgerti all'Assistenza Clienti, non qui su Answers HQ, dove non essendo Assistenza Clienti non possiamo occcuparci di questo tipo di casi. 

 

Ricordiamo che per la lingua italiana, le linee sono aperte da Lunedì a Venerdì!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (595 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Assistenza clienti pessima

Community Manager

Ciao @O_deadpoolgamer, ho letto il tuo post e mi dispiace di leggere la tua esperienza con il Servizio Clienti. Nonostante ciò devo informarti che non si tratta del luogo adatto per questo genere di segnalazioni (hai appunto un sondaggio che viene inviato al termine del contatto con il consulente tecnico).

 

Se comunque hai avessi ancora bisogno di aiuto, prova a descriverci qui la richiesta e il problema in oggetto, così che possiamo provare a reperire e condividere le informazioni richieste.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (1.374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assistenza clienti pessima

★★★ Newbie

Una persona sta cercando di eliminare il proprio account da tantissimi giorni senza nessun risultato... dove sta il servizio clienti? Qui fate girare in tondo senza dare una soluzione... servizio zero... io pensavo di diventare un vostro nuovo cliente ma nnt nn lo state nemmeno permettendo... bravi!!!

Messaggio 3 di 5 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assistenza clienti pessima

Community Manager

Ciao @spike33333, rimandiamo a quanto ha detto @EA_LeonSK nel suo post precedente.

 

Per eliminare il tuo Account EA, devi però rivolgerti all'Assistenza Clienti, non qui su Answers HQ, dove non essendo Assistenza Clienti non possiamo occcuparci di questo tipo di casi. 

 

Ricordiamo che per la lingua italiana, le linee sono aperte da Lunedì a Venerdì!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (596 Visualizzazioni)

Rif.: Assistenza clienti pessima

Community Manager

Non essendoci altri passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione proposta per sua maggiore visibilità. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione