Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Benvenuti al post di presentazione di A Way Out, un'avventura co-op diretta da Josef Fares, direttore di Brothers – A Tale of Two Sons.

Potete prenotare A Way Out direttamente dal sito ufficiale per le piattaforme Origin (PC), PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2018

 

AWO_KeyArt_Horizontal.jpg

 

 

AFFRONTA UN'AVVENTURA IN COOPERATIVA UNICA

Ecco Leo e Vincent, due uomini che non si conoscono ma che dovranno imparare a tutti i costi a lavorare insieme. Troveranno un modo per evadere di prigione e proseguire insieme la fuga oltre le mura.

 

 

SCOPRI UNA GRANDE VARIETÀ DI STILI DI GIOCO

Insieme, cominceranno un viaggio che li porterà a vivere momenti d'azione memorabili: inseguimenti in macchina, passaggi furtivi, combattimenti corpo a corpo, sparatorie e molto altro.

 

IMPARA A CONOSCERE LEO E VINCENT

Nel loro viaggio verso un obiettivo comune, scoprirai di più sulle loro vite, le loro storie e le persone che hanno a cuore.

 

 

CREA UN'ALLEANZA COL PASS AMICI

Quando acquisti A Way Out, usa Pass amici per goderti il gioco completo online insieme ai tuoi amici. Scopri tutti i dettagli qui e qui.

 

 

 

 

 

(Fonte ufficiale: https://www.ea.com/it-it/games/a-way-out)

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 7 (649 Visualizzazioni)

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

★★ Novice
Come funziona il pass amici? Gli viene data una versione che dura un tot di giorni e poi deve comprare il gioco per continuare? Oppure è proprio il gioco completo senza limiti?
Messaggio 2 di 7 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

Community Manager (retired)

Ciao @RoyAbyss,

 

La risposta alla tua domanda si trova qui. Mentre aspettiamo che il nostro dipartimento di localizzazione pubblichi le traduzioni ufficiali della pagina indicata, te la spiego io brevemente.

 

Il pass amico vi permette di giocare ad A Way Out in 2 online con una sola copia del gioco, per tutto il tempo che volete.

 

Per poter giocare basta che uno di voi 2 abbia una copia originale del gioco e che l'altro abbia scaricato la versione gratuita Pass Amico (esclusivamente online). Cercando "A Way Out" su Origin, PlayStation™Store, o Xbox Game Catalog, dovresti trovare una versione Prova Gratuita del gioco. Bene! Quella è la versione gratuita necessaria per poter giocare in 2 online. Dopo averla scaricata, sarà necessario che la persona che possiede il gioco completo ti mandi un invito per poter avviare il gioco e iniziare così questa avventura insieme. :eahigh_file:

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 7 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

★★★ Newbie
Ciao Dante mi serve il tuo aiuto. Io ho effettuato il pre ordine di questo gioco su psn perché non vedevo l'ora di giocarci con mia moglie in coop offline!!!!!😂😂😂
Ma su psn, come vedrai dalle foto che ti allego il suddetto gioco è in esclusiva per membri PlayStation plus e nella descrizione c'è scritto che si può giocare solo online. Detto questo, mi confermi che il gioco è anche in coop offline su PlayStation 4???????
O su questa piattaforma è solo online e quindi serve un abbonamento PlayStation plus???? Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Messaggio 4 di 7 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

Hero (Retired)

Ciao @dadario83

Non vedo dove sia scritto che è solo online...In ogni caso deve essere per forza giocabile anche offline Wink



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 5 di 7 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

★★★ Newbie
Grazie della risposta!!!!! Se guardi bene in fondo alla descrizione c'è scritto giocatori in rete 2. Inoltre ho contattato il psn per farmi fare il rimborso ed anche loro mi hanno confermato che è solo online. Quindi mi stai dicendo che si sbagliano e che non ci capiscono un granché?????
Messaggio 6 di 7 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: A Way Out - Qualcuno Ti Guarda le Spalle

Hero (Retired)

Premetto che non ho il gioco, ma avendo letto diverse recensioni, tutte menzionano anche il coop locale.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 7 di 7 (589 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione