febbraio 2022
salve ho acquistato bf1 in versione digital e durante l’installazione mi dà un errore riguardante dei dati corrotti ho anche ripristinato il database della ps4 e cancellato i dati di salvataggio ma niente qualcuno mi aiuti per favore
Risolto Andare alla soluzione.
febbraio 2022
Ciao @andrycav2001, prova a ripristinare le licenze della console.
Basta andare su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze.
Se non dovesse sistemare il problema, per favore allegaci uno screenshot dell'errore che ricevi. Potrebbe esserci molto utile per suggerire eventuali altri passi!
febbraio 2022
Ciao @andrycav2001, prova a ripristinare le licenze della console.
Basta andare su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze.
Se non dovesse sistemare il problema, per favore allegaci uno screenshot dell'errore che ricevi. Potrebbe esserci molto utile per suggerire eventuali altri passi!
marzo 2022
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione