ripristino battle

da nordjerd
Rispondi

Post originale

ripristino battle

★★★ Newbie

Buona giornata a tutti! vi vorrei fare una domanda e spero che qualcuno mi possa aiutare, ho scaricato il programma Origin dopo di ché ho scaricato Battlefield 5 sul mio PC e qui tutto ok...

ma vorrei sapere una cosa... ...potrei eliminare tutti i progressi (salvataggi) fatti e ricominciare a giocare da zero?...so chiaramente che andrei a perdere tutti i dati ma non è un problema...

Ho già fatto diversi tentativi, eliminando delle cartelle e file del gioco che sono presenti sul PC, ho disinstallato e reinstallato sia il programma Origin che il Gioco ma niente... appena riapro Battlefield 5 rivedo tutti i salvataggi fatti in precedenza.

davvero non so piu' cosa fare...

rimango in attesa di qualche vostro suggerimento...grazie

 

Messaggio 1 di 2 (636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ripristino battle

Community Manager

Ciao @nordjerd, non è possibile resettare tutti i progressi di gioco di Battlefield 5, essendo collegati direttamente al tuo account. C'è un motivo specifico per cui volevi riportare a zero tutti i salvataggi? Magari possiamo aiutarti in un altro modo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione