problemi su battlefield 4 con la lingua ita

da QuintupleAce847
Rispondi

Post originale

problemi su battlefield 4 con la lingua ita

★★★ Newbie

Salve a tutti sto avendo problemi con il caricamento di Battlefield 4 perché se inserisco la lingua in inglese va, invece quando metto quella italiana non va. Le ho provate tutte dalla reinstallazione dei C** visual studio ma non va in nessuna maniera, ho fatto la verifica dei file ma niente, ho disinstallato il gioco e lo reinstallato, l'ho verificato dal desktop come amministratore però non me la porta questa opzione non so perché, ma leggendo non è questa la soluzione, poi ho fatto dei salvataggi in inglese e poi verificando i file e provandolo ad aprirlo in italiano niente sono completamente disperato aiutatemi per favore ci tengo a questo gioco

Messaggio 1 di 3 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi su battlefield 4 con la lingua ita

Community Manager

Ciao @QuintupleAce847, e grazie per la segnalazione.

 

Cerchiamo ovviamente di fare il massimo per aiutarti. Ho letto che già hai effettuato moltissimi passaggi di risoluzione problemi, senza esito positivo e per questo voglio chiederti alcune informazioni prima di procedere oltre:

 

Ricordi dove hai acquistato il gioco? Per quale piattaforma è stato acquistato?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi su battlefield 4 con la lingua ita

★★★ Newbie

l'ho acquistato su Steam per PC parlo della versione premium di Battlefield 4 

Messaggio 3 di 3 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione