novembre 2022
ho un problema su battlefield l . Quando tento di entrare in una partita on line qualunque essa sia mi appare sullo schermo un avviso che mi informa che un errore sconosciuto : errore 1
è avvenuto e quindi non riesco a partecipare a nessuna partita. Aiutatemi per favore.
Risolto Andare alla soluzione.
novembre 2022
Ciao @Gnaspaspas, abbiamo notato che alcuni giocatori hanno riscontrato questo problema avviando delle partite rapide.
Prova invece ad accedere a un server, avvia una nuova partita e all'uscita, inizia una nuova partita rapida.
novembre 2022
Ciao @Gnaspaspas, abbiamo notato che alcuni giocatori hanno riscontrato questo problema avviando delle partite rapide.
Prova invece ad accedere a un server, avvia una nuova partita e all'uscita, inizia una nuova partita rapida.
Gennaio
Non avendo ricevuto ulteriori repliche nel frattempo, accettiamo la risposta data di modo che se anche altri utenti avessero bisogno, la potranno trovare con maggiore facilità. Rimaniamo naturalmente a disposizione, se maggiore aiuto fosse richiesto!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione