Rif.: problema di avvio Battlefield Hardline

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

problema di avvio Battlefield Hardline

★★★ Newbie

Ho appena acquistato Battlefield Hardline per pc. Dopo averlo scaricato ed avviato da Origin il gioco non si avvia. In modalità Campagna incomincia a girare la rotellina dell'inizializzazione e lì continua a girare all'infinito senza alcuna segnalazione. Anche in modalità multiplayer il gioco non si avvia e mi esce un messaggio: qualcosa è andato storto riprovare più tardi ma è da due giorni che non si apre.

Preciso che il mio pc è un intel core i7 con 1 tb di memoria e scheda grafica che supporta giochi ben più moderni di questo e che con i Battlefield 3 e 4 non ho avuto alcun problema.

Qualcuno dello staff mi può aiutare?, ho anche inviato due segnalazioni con n. 0ffa5ac1700a0d6b ma aspetto ancora risposta. grazie

Messaggio 1 di 2 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema di avvio Battlefield Hardline

Community Manager (retired)

Ciao, Battlefield Hardline sfrutta il Battlelog per l'avvio quindi il tuo problema potrebbe essere relativo a quest'ultimo piuttosto che al gioco stesso. 

 

Assicurati che la pagina del Battlelog sia aperta tramite Fireforx o Internet Explorer (Chrome non supporta il plugin) e attiva gli aggiornamenti beta di Origin, dopodiché riprova.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione