problema avvio Battlefield 3 su windows11

da Ferralef
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema avvio Battlefield 3 su windows11

★★★ Newbie

Ciao a tutti. Cerco aiuto.

Ho battlefiled 3 preso su steam. purtroppo ho problemi nell avvio sia della campagna sia multiplayer con windows 11.

Clicco sul gioco, si apre il browser ma poi rimane su INITIALIZING. Su Steam mi dice che i gioco è in esecuzione ma non appare nulla.

Ho gia provato cambiando browser, disinstallando, reinstallando sia i giochi sia steam ma non ho risolto.

Cercasi aiuto. Grazie

Messaggio 1 di 4 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema avvio Battlefield 3 su windows11

Community Manager

Ciao @Ferralef, potrebbe essere utile vedere se riportando il sistema a Windows 10 (se hai questa possibilità), il gioco si avvii. 

 

Altrimenti, prova i passi di questo articolo e di quest'altro qui, per vedere se sblocchino la situazione.

 

Facci pure sapere com'è andata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (635 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema avvio Battlefield 3 su windows11

Community Manager

Ciao @Ferralef, potrebbe essere utile vedere se riportando il sistema a Windows 10 (se hai questa possibilità), il gioco si avvii. 

 

Altrimenti, prova i passi di questo articolo e di quest'altro qui, per vedere se sblocchino la situazione.

 

Facci pure sapere com'è andata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (636 Visualizzazioni)

Rif.: problema avvio Battlefield 3 su windows11

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il problema persistesse anche dopo aver fatto tutti i passi suggeriti nel post precedente Thumbs up?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema avvio Battlefield 3 su windows11

Community Manager

Non essendoci state ulteriori risposte, consideriamo il topic risolto.

 

Rimaniamo a completa disposizione se ulteriore assistenza con questo o altri giochi fosse richiesta!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione