problema audio con airpods su battlefield 5

da bubbotto123
Rispondi

Post originale

problema audio con airpods su battlefield 5

★ Novice

Salve, ho un problema con il multiplayer e le airpods apple su battlefield 5 (gioco da pc), nel senso che quando avvio il matchmaking, dopo qualche secondo l'audio del gioco scompare, pur essendo le airpods ancora collegate. Nella campagna l'audio funziona, e anche su altri giochi, solo battlefield mi da problemi.

Messaggio 1 di 4 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema audio con airpods su battlefield 5

Community Manager

Ciao @bubbotto123, forse qualche altra periferiche di registrazione audio va in conflitto con le AirPods.

 

Dal Pannello di Controllo di Windows, entra nel Menu dei dispositivi audio e disattiva tutti gli altri dispositivi (in registrazione e riproduzione), al di fuori delle AirPods.

 

Una volta fatto ciò, avvia Battlefield e prova a giocare online.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema audio con airpods su battlefield 5

★ Novice

Ho provato a disabilitare tutto ma niente, ho provato a collegare anche un altro paio di airpods e non vanno neanche quelle, quindi non penso che il problema sia della airpods. E' possibile che sia un problema di origin? Perchè su steam non ho questo problema.

Messaggio 3 di 4 (606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema audio con airpods su battlefield 5

★ Novice

Ho notato però che la chat vocale funziona, ovvero sento parlare i giocatori che hanno gli auricolari. E' solo l'audio di gioco il problema.

Messaggio 4 di 4 (599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione