Rif.: probeli con lingua italiana storie campagne, dovè il doppiaggio?

da zDaBez
Rispondi

Post originale

probeli con lingua italiana storie campagne, dovè il doppiaggio?

★★★ Newbie

Ciao...ho acquistato Battlefield V da negozio Mediaworld... con supporto dvd, nel senso ho acquistato il disco quindi non lho scairacto tramite internet. volevo chiedere ma le storie della campagna, sono solo in inglese? perche quando le avvio la lingua e inglese e ci sono i sottotitoli. eppure la confezione mi dice che è interamente in Italiano. gli unici italiani siamo io e li speaker in addestramento ... scusatemi la battuta. quindi se è in italiano dove è il doppiaggio ITA delle storie campagna single player?

Grazie

Messaggio 1 di 3 (3.892 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: probeli con lingua italiana storie campagne, dovè il doppiaggio?

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @CODYDESY

 

Non è un errore, è una scelta editoriale, i protagonisti di Storie di guerra parlano la propria lingua originale con sottotitoli in italiano; per esempio un protagonista è un francese di colore proveniente dalle colonie francesi, lo sentirai parlare francese con forte accento africano 🙂

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 3 (3.878 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: probeli con lingua italiana storie campagne, dovè il doppiaggio?

★★★ Newbie

Non è un bug tranquillo, la lingua dei dialoghi non la puoi cambiare, in ogni storia di guerra la lingua parlata è l'originale del personaggio, credo sia un modo per fare impersonare il giocatore meglio con il personaggio, anche in multigiocatore è così quando fai parte dell'asse i dialoghi sono i tedesco. 

Messaggio 3 di 3 (3.853 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione