perdita comandi in gioco battlefield V

da Giambastiano
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

perdita comandi in gioco battlefield V

★★★ Newbie

buongiorno, quando provo a giocare su battlefield 5 funziona tutto benissimo tranne i comandi... ovvero che giocando da pc con mouse e tastiera è come se mi perdesse da solo il comando: per esempio smette di correre il personaggio o smette di mirare a caso, non è un problema tecnico di mouse o tastiera perche su altri giochi funzionano benissimo l'unico che da problemi è battlefield, qualcuno sa consigliarmi?

Messaggio 1 di 6 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: perdita comandi in gioco battlefield V

Ciao @Giambastiano 

Tempo fa ho risolto questo problema rinominando (io ad esempio l'ho rinominato in igo64OFF.dll) il file igo64.dll dalla cartelle Origin presente in Questo PC-Disco locale C- Programmi (x86)-Origin.

Questo file serve per disattivare manualmente Origin in gioco quindi tieni presente che modificandolo poi non lo potrai utilizzare. Per tornare ad utilizzare Origin in gioco basta rinominare nuovamente il file in igo64.dll.

Per sicurezza prima di rinominare il file salvatene una copia ad esempio sul Desktop per averlo come backup.

Eventualmente prova e facci sapere se il problema persiste.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (659 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Giambastiano, hai occasione di provare a vedere se con un altro mouse o un'altra tastiera il problema si ripresenti?

Inoltre, fai una veloce pulizia della cache e poi ripara il gioco (click destro sul gioco ----- Ripara). 

Altrimenti, assicurati che non ci siano driver (magari della tastiera) che debbano essere aggiornati.

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho provato a cambiare dispositivi, ha fare la pulizia e riparazione ma il problema persiste

Messaggio 3 di 6 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ciao @Giambastiano 

Tempo fa ho risolto questo problema rinominando (io ad esempio l'ho rinominato in igo64OFF.dll) il file igo64.dll dalla cartelle Origin presente in Questo PC-Disco locale C- Programmi (x86)-Origin.

Questo file serve per disattivare manualmente Origin in gioco quindi tieni presente che modificandolo poi non lo potrai utilizzare. Per tornare ad utilizzare Origin in gioco basta rinominare nuovamente il file in igo64.dll.

Per sicurezza prima di rinominare il file salvatene una copia ad esempio sul Desktop per averlo come backup.

Eventualmente prova e facci sapere se il problema persiste.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (660 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Ha funzionato grazie mille

Messaggio 5 di 6 (649 Visualizzazioni)

Community Manager

Grazie a te per aver confermato che la situazione sia risolta, @Giambastiano!

Accettiamo la soluzione data da @Overskillz25, affinché diventi maggiormente visibile all'interno dei nostri Forum. 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (625 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione