novembre 2022
buongiorno, quando provo a giocare su battlefield 5 funziona tutto benissimo tranne i comandi... ovvero che giocando da pc con mouse e tastiera è come se mi perdesse da solo il comando: per esempio smette di correre il personaggio o smette di mirare a caso, non è un problema tecnico di mouse o tastiera perche su altri giochi funzionano benissimo l'unico che da problemi è battlefield, qualcuno sa consigliarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
novembre 2022
Ciao @Giambastiano
Tempo fa ho risolto questo problema rinominando (io ad esempio l'ho rinominato in igo64OFF.dll) il file igo64.dll dalla cartelle Origin presente in Questo PC-Disco locale C- Programmi (x86)-Origin.
Questo file serve per disattivare manualmente Origin in gioco quindi tieni presente che modificandolo poi non lo potrai utilizzare. Per tornare ad utilizzare Origin in gioco basta rinominare nuovamente il file in igo64.dll.
Per sicurezza prima di rinominare il file salvatene una copia ad esempio sul Desktop per averlo come backup.
Eventualmente prova e facci sapere se il problema persiste.
novembre 2022
Ciao @Giambastiano, hai occasione di provare a vedere se con un altro mouse o un'altra tastiera il problema si ripresenti?
Inoltre, fai una veloce pulizia della cache e poi ripara il gioco (click destro sul gioco ----- Ripara).
Altrimenti, assicurati che non ci siano driver (magari della tastiera) che debbano essere aggiornati.
novembre 2022 - ultima modifica novembre 2022
Ho provato a cambiare dispositivi, ha fare la pulizia e riparazione ma il problema persiste
novembre 2022
Ciao @Giambastiano
Tempo fa ho risolto questo problema rinominando (io ad esempio l'ho rinominato in igo64OFF.dll) il file igo64.dll dalla cartelle Origin presente in Questo PC-Disco locale C- Programmi (x86)-Origin.
Questo file serve per disattivare manualmente Origin in gioco quindi tieni presente che modificandolo poi non lo potrai utilizzare. Per tornare ad utilizzare Origin in gioco basta rinominare nuovamente il file in igo64.dll.
Per sicurezza prima di rinominare il file salvatene una copia ad esempio sul Desktop per averlo come backup.
Eventualmente prova e facci sapere se il problema persiste.
novembre 2022
Ha funzionato grazie mille
novembre 2022
Grazie a te per aver confermato che la situazione sia risolta, @Giambastiano!
Accettiamo la soluzione data da @Overskillz25, affinché diventi maggiormente visibile all'interno dei nostri Forum.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione