noleggio server battlefield hardline account italiano ps4

da Duimpalar
Rispondi

Post originale

noleggio server battlefield hardline account italiano ps4

★★★ Novice

ciao a tutti.

ragazzi ma come è possibile che non riesco a noleggiare un server di battlefield hardline su ps4?

 

ho chiamato l'assistenza sony e mi dicono che sul playstation store non esiste l'oggetto che voglio acquistare (in effetti è vero, così come altri giochi della serie battlefield), quindi presumono che non sia disponibile per lo store italiano. ma è possibile una cosa del genere?

 

eppure se io tento di effettuare l'acquisto direttamente dal gioco alla voce store del menù iniziale (come ho sempre fatto per i dlc della serie battlefield), vengo indirizzato allo store di playstation e visualizzo l'oggetto nel carrello, ma non appena clicco su ordina e paga mi compare l'errore wc-40328-7 (che nemmeno esiste nella lista dei codici di errore).

 

inoltre avevo avuto un problema simile tentando di acquistare sia questo gioco che battlefield 4, perchè non mi faceva pagare direttamente dalla carta ma aggiungendo i fondi poi ci sono riuscito. con altri acquisti mai avuto problemi.

 

ancor prima di chiamare sony ho contattato electronic arts e l'operatore mi ha mandato una procedura per ripristinare la console senza che però abbia potuto risolvere il mio problema.

 

ho provato di tutto:

 

pagare direttamente dalla carta come ho sempre fatto e funzionato,

ho aggiunto fondi al portafogli (e lì stanno restando fino al prossimo acquisto),

pagare con paypal al quale è abbinata la stessa carta.

 

la carta è valida e funziona e non è vuota nè bloccata (non avrei caricato i fondi altrimenti e non potrei pagare con paypal per gli acquisti che faccio online su amazon).

in ultimo ho anche provato a noleggiare un server in un'altra parte del mondo anzichè in europa (visto che l'operatore asseriva che era un problema di account italiano e relativo store) ma niente. sempre secondo l'operatore magari al prossimo aggiornamento dello store la cosa si potrebbe risolvere.

 

vi chiedo aiuto per favore e mi chiedo se sia possibile cambiare l'impostazione del mio account e farlo diventare di un'altra nazionalità e magari risolvo.

grazie.

ciao.

Messaggio 1 di 1 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione