noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

da killplayer80
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★★ Novice

salve a tutti non capisco perchè non si puo piu  noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3 ( o per lo meno c'e quando funge ). I soldi vengono  tirati da sony , però il server non si avvia... e devo chiedere il rimborso... sapete dirmi qualcosa in piu al riguardo?

Messaggio 1 di 5 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★★★★ Apprentice
@killplayer80 Per il rimborso credo tu debba chiedere al supporto Sony sul loro sito web o tramite chiamata telefonica. Per quanto riguarda i server su ps3 purtroppo non sono al corrente del loro stato attuale.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (654 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★★★★ Apprentice
@killplayer80 Per il rimborso credo tu debba chiedere al supporto Sony sul loro sito web o tramite chiamata telefonica. Per quanto riguarda i server su ps3 purtroppo non sono al corrente del loro stato attuale.
Messaggio 2 di 5 (655 Visualizzazioni)

Re: noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★★ Novice

Grazie per la risposta  si lo so difatti chiedo il rimborso  a loro(sony) il fatto   la cosa che mi urta e che l'acquisto  va a buon fine mentre il server no... eppure sul cerca  del gioco vedo server europei (privati)attivi e server ufficiali di EA 

Messaggio 3 di 5 (650 Visualizzazioni)

Re: noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★★★★ Apprentice

Potresti comunque contattare il supporto EA, magari loro sapranno darti delle informazioni in più riguardo lo stato attuale dei server, e se c’è qualche problema di fondo sul tuo profilo. 

https://help.ea.com/it/

 

Messaggio 4 di 5 (645 Visualizzazioni)

Re: noleggiare un server su battlefiled 4 per ps3

★ Novice

Ciao ragazzi ho preso ora un server ma non me la dato però mi sono stati presi i soldi come devo fare aspettare? Non mi hanno detto niente preso i soldi e basta qualcuno può aiutarmi grazie.

Messaggio 5 di 5 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione