ma solo a me non bf4 non si apre

da acianuu
Rispondi

Post originale

Highlighted

ma solo a me non bf4 non si apre

★★★ Newbie

praticamente dopo che io avvio il gioco mi si apre una pagina su google e mi si dice di accedere in un server e subito dopo mi si riapre il launcher con la schermata uguale  

Messaggio 1 di 3 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ma solo a me non bf4 non si apre

★★★ Newbie

bf3*

 

Messaggio 2 di 3 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ma solo a me non bf4 non si apre

Ciao @acianuu 

 

Ho appena finito di scaricare BF3 e non ho riscontrato nessun problema.

Che browser utilizzi? Nella pagina che si apre (Battlelog) hai effettuato l'accesso con lo stesso account EA con il quale hai riscattato il gioco? Tempo fa ricordo che capitava che l'accesso non avveniva in modo automatico e quindi non era possibile entrare direttamente in partita attraverso il Quick Match.

Nel caso in cui riesci ad accedere al tuo account, hai provato se il problema si presente sia tramite Quick Match che Browser dei server?

Eventualmente prova anche (semmai in modo temporaneo) ad impostare un altro Browser come predefinito per verificare se il problema persiste. Io, nel caso in cui può tornarti utile, sto utilizzando Firefox.

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (301 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione