Rif.: lingua ita

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

lingua ita

★★ Novice

Salve, ho comprato Battlefield 5 versione Europe, però all'interno, nel menù a tendina per il cambio lingua, mi da soltanto alcune lingue tranne l'italiano. Vorrei sapere, per i sottotitoli in ita come posso fare? Ero convinto che ci fosse anche l'italiano, essendo appunto una versione europe. Nel caso posso cambiare il pacchetto lingua esternamente, con qualche patch ufficiale o aggiunta di file? Grazie

Messaggio 1 di 2 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: lingua ita

Ciao @leptorg76 

 

Posso chiederti dove hai acquistato il gioco? Purtroppo se la lingua italiana non è presente evidentemente ti è stata venduta una copia che non la contiene e non è possibile aggiungerla. Se il tuo venditore non è presente nella lista dei rivenditori autorizzati prova a contattarlo per far presente il problema.

Se invece lo hai preso direttamente su Origin (o presso rivenditori autorizzati) prova a contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (434 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: lingua ita

Ciao @leptorg76 

 

Posso chiederti dove hai acquistato il gioco? Purtroppo se la lingua italiana non è presente evidentemente ti è stata venduta una copia che non la contiene e non è possibile aggiungerla. Se il tuo venditore non è presente nella lista dei rivenditori autorizzati prova a contattarlo per far presente il problema.

Se invece lo hai preso direttamente su Origin (o presso rivenditori autorizzati) prova a contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (435 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione