Rif.: lettere capitolo 1

da MagicSoldier1A
Rispondi

Post originale

lettere capitolo 1

★★★ Novice

ho notato un bug nel capitolo 1, ho raccolto tutte le 9 lettere e riesco a leggere il contenuto di ognuna di esse. tuttavia non so perchè resta il completamento a 8/9 come si vede a sinistra, anche se in basso a destra c'è scritto 9/9. cosa posso fare? ho provato a rigiocare l'atto 2 ma non trovo più nessuna lettera perchè le ho già prese tutte

Messaggio 1 di 6 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lettere capitolo 1

Ciao @MagicSoldier1A e benvenuto in AHQ.

 

Dallo screen che hai caricato non riesco bene a visualizzare su che piattaforma giochi. Sembrano i comandi dell'Xbox, confermi?

Hai per caso provato a riavviare del tutto il gioco prima di rigiocare l'atto?

 

Facci sapere! 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (608 Visualizzazioni)

Rif.: lettere capitolo 1

★★★ Novice

ciao si la piattaforma è Xbox one. Adesso faccio uno svuota cache, faccio ripartire il gioco da zero e completo il capitolo dall'inizio alla fine tutto in una volta. Vi faccio sapere

Messaggio 3 di 6 (600 Visualizzazioni)

Rif.: lettere capitolo 1

Grazie @MagicSoldier1A!

 

Anche io avrei consigliato appunto di svuotare la Cache per poi fare di nuovo tutto da capo.

 

Aggiornaci! Fingers crossed

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (595 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lettere capitolo 1

★★★ Novice
nulla primo tentativo fallito, ho rigiocato l'intero capitolo atto 1 2 3 ma non si aggiorna lo stato delle lettere raccolte. resta comunque 8/9 anche se durante i singoli atti mi fa vedere che le ho raccolte tutte
Messaggio 5 di 6 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: lettere capitolo 1

★★★ Novice
Comunque non va bene per nulla. Ok non riesco a sbloccare la sfida delle lettere per sbloccare l'oggetto unico, pazienza. Oggi però si è verificato un nuovo bug: ho finito le 3 campagne in Fanatico, e non mi ha sbloccato nessuno dei 3 obiettivi di completamento, resta bloccato al 66 percento come se non avessi mai giocato una delle 3 campagne. mamma mia che delusione
Messaggio 6 di 6 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione