Rif.: ho perso i miei dlc di battlefield 4

da Nev_Latios
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ho perso i miei dlc di battlefield 4

★★ Novice

Buongiorno,

da quando sono passato al nuovo launcher di EA ho perso tutti i miei dlc di battlefield 4, infatti mi dice che ho solo la versione base del gioco anche se ho comprato la versione premium e ci ho giocato per quasi due anni senza nessun problema sul vecchio launcher.

Messaggio 1 di 9 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Abbiamo fatto alcune ricerche e, se hai i codici dei DLC mancanti, ti chiediamo di contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Assicurati che i DLC siano sull'Account EA, e chiedi un controllo per vedere se oltre ad essere presenti siano per esempio attivi/giocabili. 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 9 (240 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Nev_Latios,!

Controlla per prima cosa di aver fatto l'accesso con le stesse credenziali che usavi su Origin.

Dopo di che, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Vedi se così i DLC compaiono, e controlla di non avere cartelle Origin residue sul PC, dove i DLC possano essere stati scaricati per sbaglio! 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 9 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho fatto quello che lei ha scritto ma purtroppo non mi trova ancora i dlc.

Messaggio 3 di 9 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Per sicurezza, quando c'è stato il passaggio all'EA App, hai creato un nuovo account o hai semplicemente inserito le credenziali di quello vecchio (perché è così che si può accedere ai contenuti precedentemente riscattati su Origin)?

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 4 di 9 (546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho inserito le credenziali del mio account origin

Messaggio 5 di 9 (540 Visualizzazioni)

Community Manager

Perfetto, allora l'account dovrebbe essere corretto!

Sempre assicurandoti che sia l'EA App che il gioco siano installati in C:\ controlla che non ci siano nel sistema cartelle di Origin.

Se le trovi, guarda se i DLC sono in quelle cartelle! Facendo un eventuale backup dei salvataggi, disinstalla il gioco, rimuovi le cartelle di Origin, e l'EA App, e poi reinstalla tutto. 

Vediamo se così la situazione si sblocca! 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 6 di 9 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho provato ma nulla, non mi trova ancora i dlc.

Messaggio 7 di 9 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Abbiamo fatto alcune ricerche e, se hai i codici dei DLC mancanti, ti chiediamo di contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Assicurati che i DLC siano sull'Account EA, e chiedi un controllo per vedere se oltre ad essere presenti siano per esempio attivi/giocabili. 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 8 di 9 (241 Visualizzazioni)

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 9 di 9 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione