Rif.: errore download

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

errore download

★★★ Newbie

Provo a scaricare bf4 dopo averlo disinstallato per un problema, ho gia disinstallato ea app anche 3 volte pulito le cache e tutto, quando avvio il download mi spunta che sta al 14% e poi mi da errore nel download

Messaggio 1 di 5 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Community Manager

Ciao @tassadar19, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema in questione sussiste ad oggi? In caso, prova i passi della soluzione accettata in questo thread, e facci pure sapere, se vuoi, se abbiano sbloccato la situazione anche per te! 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Re: errore download

Community Manager
@tassadar19 Moving this message to the Italian boards as it was created on the Spanish ones.

Greetings
Groguet.png
Messaggio 2 di 5 (320 Visualizzazioni)
Highlighted

Community Manager

Ciao @tassadar19, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema in questione sussiste ad oggi? In caso, prova i passi della soluzione accettata in questo thread, e facci pure sapere, se vuoi, se abbiano sbloccato la situazione anche per te! 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 3 di 5 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di provare i passi suggeriti? La situazione si è in caso assestata? 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 4 di 5 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao di nuovo!

Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.

Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 5 di 5 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione