Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

★★ Novice

Salve ,volevo chiedervi come mai  non funziona il battlelog dal gioco, o come dal sito che nn si possono vedere piu i rapporti battaglia e altro?...  EPPURE ad oggi  vedo molti server privati e sempre pieni...  italiani ed esteri.Capisco che si punta su altre consolle... ma abbandonare  su un gioco tutt ora attivo  lo trovo  ASSURDO !!!

Messaggio 1 di 5 (1.093 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

Community Manager

Ciao di nuovo, @killplayer80, e grazie per la pazienza!

 

Dopo aver fatto svariati controlli, non è un problema dal lato del gioco, ma siamo portati a supporre possa trattarsi di un problema "locale", sulla console.

 

Ti consigliamo quindi alcuni passi: per prima cosa, svuota la cache della console

 

Prova poi i passi in questo articolo, e in questo qui

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (828 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

Community Manager

Ciao @killplayer80, ci spiace per il ritardo nella risposta!

 

Non ci è chiarissimo quale sia il problema: non riesci ad accedere da PC al Battlelog? Hai per caso foto/screenshot di ciò che vedi quando provi a farlo?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

★★ Novice

Buonasera , innanzitutto  la ringrazio per  la risposta!!!   ho fatto gli screen  per farle capire  il problema..  su ps3 (foto battlelog ps3) non  si può accedere  da gioco su battlelog  dove si vedeva  il livello  il rateo a tanto altro  come si faceva prima... poi  su battlelog da pc (foto) non si vedono piu i rapporti battaglia  le ultime risalgono (9 mesi fa) e tutt ora sono un  player attivo come molti altri  ... spero che riusciate a  risolvere il problema... perchè e da molto tempo che ho notato questa incongruenza...  sopratutto perchè e  un gioco ancora attivo....  visto l' età.

Attendo fiducioso  in una vostra risposta ,

le porgo i miei cordiali saluti

Messaggio 3 di 5 (901 Visualizzazioni)

Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

[ Modificato ]
Community Manager

Stiamo facendo delle investigazioni in merito, mi spiace per l'attesa!

 

Non appena avremo delle risposte in merito, ti scriverò in questo thread, nel frattempo, grazie per la pazienza Thumbs up!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (860 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: battlelog su battlefiled4 per ps3 non funziona!!!

Community Manager

Ciao di nuovo, @killplayer80, e grazie per la pazienza!

 

Dopo aver fatto svariati controlli, non è un problema dal lato del gioco, ma siamo portati a supporre possa trattarsi di un problema "locale", sulla console.

 

Ti consigliamo quindi alcuni passi: per prima cosa, svuota la cache della console

 

Prova poi i passi in questo articolo, e in questo qui

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (829 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione