Rif.: battlefield 5 ingiocabile delay

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

battlefield 5 ingiocabile delay

★★★ Newbie

ho un problema serio, quando entro nel gioco va tutto lentissimo, però se lo metto in finestra e magari sto su un'altra finestra del pc, con il mouse, nel menu riesco ad andare sopra alle opzioni, poi però quando ne clicco una ritorna lentissimo. Il mouse va sempre fluido, pure se a schermo intero, ma se per caso vado sopra ad un'opzione ci mette tipo 5 secondi prima che si illumini e se cliicco c'è ne mette altri 10, in pratica ho un delay assurdo, poi se con fatica avvio una partita va tutto in ritardissimo... è da sempre almeno 1 anno che fa sto problema, ho provato a reinstallarlo sperando si fosse risolto ma niente... avete risposte??

Messaggio 1 di 3 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 5 ingiocabile delay

★★★ Newbie
@GaLe_786 risolto ho spuntato avvia come amministratore e ho scollegato il controller, ora va bene (apparte i cheater)
Messaggio 2 di 3 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 5 ingiocabile delay

Community Manager

Ciao @GaLe_786, innanzitutto ti ringrazio per aver condiviso con noi la soluzione al problema: credo si trattasse di un problema legato ai permessi (risolvibile come hai fatto tu, attraverso l'opzione Esegui come Amministratore).

 

Se noti che un giocatore non si comporta correttamente o addirittura bara all'interno del gioco, segnalalo appena hai la possibilità al nostro Team seguendo questo Articolo EA Help.

 

Ci teniamo particolarmente al fair-play e all'intrattenimento e correttezza all'interno dei nostri giochi, dunque sarà premura del nostro Team verificare l'accaduto ed eventualmente intervenire a riguardo.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (270 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione