battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

da luca8315
Rispondi

Post originale

battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

★★ Novice

battlefield 4 - all'inizio della missione tashgar il gioco si blocca, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 14 (922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

Community Manager

Ciao @luca8315, su che piattaforma giochi quando il gioco si blocca?

Esce un qualche messaggio di errore? Dacci per favore quanti più dettagli possibile su questa situazione, così potremo vedere cosa suggerire in merito. 

 

Se vuoi anche allegare uno screenshot dell'errore va benissimo, fai solo attenzione a non mostrare dati personali Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 14 (907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

★★ Novice

Ciao Rigel, gioco con pc, facendo la verifica dei file di gioco mi da errore 327683:0 poi l'app Origin fa continuamente la verifica dei file in automatico e non posso giocare. Come si può risolvere?

Messaggio 3 di 14 (895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

Community Manager

Ciao @luca8315, da PC premi Ctrl+Maiusc+Esc, ti si dovrebbe aprire la finestra Gestione Attività.

 

Trova Origin fra le varie voci, poi clicca con il tasto destro e seleziona Termina attività.

 

Pulisci poi la cache di Origin seguendo i passi del nostro articolo QUI, e poi riavvia il PC.

 

Facci sapere se il problema è stato così risolto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 14 (889 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

★★ Novice

Ciao Rigel ho fatto la pulizia della cache come da te consigliato, ho rifatto la verifica dei file di gioco ma da sempre errore 327683:0 e il gioco si blocca

Messaggio 5 di 14 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

Community Manager

Ciao @luca8315, può essere un errore relativo alla piattaforma di gioco (Origin).

 

  • Prova eseguire una disinstallazione, seguendo la via più complessa (LINK). 
  • Riavvia il PC;
  • Scarica Origin da QUI;
  • Installa Origin selezionando il file di installazione con un click destro e scegliendo Esegui come Amministratore;

Se questi passaggi non dovessero esserti di aiuto, fai un tentativo avviando il gioco da EA App (che puoi scaricare da QUI.)

 

LeonSK.png

Messaggio 6 di 14 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

★★ Novice

Ciao LeonSK ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma non cambia nulla, neanche avviando il gioco da EA App. Ho visto su youtube la dinamica della missione e come vedi dai file allegati la serranda dovrebbe essere alzata e i personaggi in movimento invece sono bloccati e c'è come un bug. Potrebbe essere un difetto del file di gioco originale?

Messaggio 7 di 14 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

Community Manager

Non penso si tratti di un difetto del file, sinceramente.

 

Potresti però provare a riparare il gioco da Origin? Basta andare su Libreria Giochi---> Tasto destro sull'icona del gioco---> Ripara.

 

La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 14 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

★★ Novice

Ciao @EA_Rigel ho fatto la riparazione diverse volte ma da sempre lo stesso errore, e il gioco si blocca sempre allo stesso punto. Ho ricominciato da capo ma poi il risultato è sempre lo stesso. Ho anche disabilitato il paging da pannello di controllo del pc ma nulla è cambiato

Messaggio 9 di 14 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 4 blocco del gioco inizio missione tashgar

[ Modificato ]
Community Manager

Capisco, @luca8315

 

Prova ad andare sul sito di terze parti CanYouRunIt. Ti scarica un software che fa una veloce diagnostica al tuo PC, alla ricerca di eventuali problemi.

 

Se ti evidenzia qualche cosa che non va sul PC, andando sui siti ufficiali dei vari fornitori, prova a fare gli aggiornamenti di quelle componenti!

 

Così noti un miglioramento?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 14 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione