battlefield 3 limited edition

da danieledelazzari
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

battlefield 3 limited edition

★ Novice

Ad inizio 2017 un mio amico mi ha regalato Battlefield 3 limitede dition, l'ho appena ripreso per mano e mi sono accorto di non aver mai giocato sule mappe back to karkand e volevo provarle. Però quando provo ad entrare su uno dei server mi dice che ho bisogno dell'espansione e mi fa andare su origin, dove però l'ho già sbloccata. Qualcuno sa come fare a sbloccarla in game?

Messaggio 1 di 6 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: battlefield 3 limited edition

Ciao @danieledelazzari

 

Sembra essere un problema che riscontrano parecchi utenti.

 

Prova a dare uno sguardo alla Soluzione accettata riportata in QUESTA discussione che dovrebbe essere:

 

  • Apri Internet explorer
  • Vai nelle impostazioni Battlelog
  • Deseleziona "use plugin free launching",
  • Vai al Browser dei server tramite Battlelog
  • Scegli un server Back to Karkand
  • Scarica il plugin del Battlelog
  • Premi "Unisciti/Join"

Dovresti essere in grado di giocare. Se il problema dovesse persistere, come puoi notare QUI, un consulente del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) dovrebbe essere in grado di aiutarti.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (900 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: battlefield 3 limited edition

Ciao @danieledelazzari

 

Sembra essere un problema che riscontrano parecchi utenti.

 

Prova a dare uno sguardo alla Soluzione accettata riportata in QUESTA discussione che dovrebbe essere:

 

  • Apri Internet explorer
  • Vai nelle impostazioni Battlelog
  • Deseleziona "use plugin free launching",
  • Vai al Browser dei server tramite Battlelog
  • Scegli un server Back to Karkand
  • Scarica il plugin del Battlelog
  • Premi "Unisciti/Join"

Dovresti essere in grado di giocare. Se il problema dovesse persistere, come puoi notare QUI, un consulente del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) dovrebbe essere in grado di aiutarti.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (901 Visualizzazioni)

Rif.: battlefield 3 limited edition

★ Novice
grazie, adesso funziona. però così sono costretto ad usare explorer che non è proprio il massimo
Messaggio 3 di 6 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 3 limited edition

[ Modificato ]

@danieledelazzari

 

Capisco la "limitazione" ma fino a quando devi utilizzarlo solo per lanciare il gioco non lo vedo un gran problema, almeno sei libero di giocare tutte le mappe. Standard smile

 

Nella seconda discussione che ti ho linkato, ho notato che anche contattando il Servizio Clienti alcuni utenti hanno risolto solo temporaneamente (è stato necessario contattare un consulente EA ogni volta che questo problema si verificava) ma potresti sempre fare un tentativo se ti scoccia utilizzare Internet Explorer.

 

Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 )

 

PS: grazie per aver contrassegnato il post come Soluzione Accettata, potrà sicuramente essere d'aiuto per altri utenti! :eahigh_file:

 

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (821 Visualizzazioni)

Rif.: battlefield 3 limited edition

★ Novice
intendi anche le mappe delle altre espansioni?
Grazie, domani provo a contattarli.
Messaggio 5 di 6 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: battlefield 3 limited edition


@danieledelazzari  ha scritto:
intendi anche le mappe delle altre espansioni?

Intendo utilizzare i contenuti della Limited Edition (gioco base + DLC Back to Karkand) senza avere problemi come accadeva fino ad ora.

Le mappe delle altre espansioni sono incluse con la versione Premium / singoli DLC.

 

Semmai se contattando il Servizio Clienti riuscirai a risolvere, avendo quindi la possibilità di utilizzare Chrome-Firefox, facci sapere! Standard smile

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione