bannato dopo 4 partite giocatore singolo di battelfield fatte con xbox cloud

da qryrs44i38g3
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bannato dopo 4 partite giocatore singolo di battelfield fatte con xbox cloud

★★★ Newbie

Salve,

ho da poco fatto l'abbonamento a xbox game pass ultimate e giocavo in modalita' cloud (usando il browser o il tablet) a battelfield.  

 

Dopo 4-5 partita fatte in modalita' giocatore singolo sono stato bannato e non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.  Non capisco nemmeno il motivo. 

Ora con il mio account xbox cloud non posso accedere a nessun gioco EA.

 

 

Qualcuno sa dirmi perche' o come risolvere?   Ho gia' aperto un ticket ma nessuna risposta da una settimana. 

 

Sto pagando l'abbonamento a vuoto.....

 

Grazie

Messaggio 1 di 2 (501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bannato dopo 4 partite giocatore singolo di battelfield fatte con xbox clo

Community Manager

Ciao @qryrs44i38g3, ho spostato il tuo post nella sezione corretta legata a Battlefield.

 

Per ottenere maggior informazioni e se necessario far appello a una sanzione ricevuta, segui questo nostro Articolo EA Help.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (489 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bannato dopo 4 partite giocatore singolo di battelfield fatte con xbox clo

Community Manager

Ciao @qryrs44i38g3, ho spostato il tuo post nella sezione corretta legata a Battlefield.

 

Per ottenere maggior informazioni e se necessario far appello a una sanzione ricevuta, segui questo nostro Articolo EA Help.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (490 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione