Rif.: Trofeo oro non ricevuto

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice
@EA_Dante Livello 52
Assalto livello 20
Medico livello 20
Supporto livello 17
Ricognitore livello 14
Tutti trofei multiplayer ancora bloccati
Messaggio 151 di 180 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

Ancora tutto bloccato, complimenti continuate così che tra un paio di mesi non ci giocherà più nessuno 

Messaggio 152 di 180 (838 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Apprentice
@synty90019xh Ci stavo davvero sperando
Messaggio 153 di 180 (820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

Ho fatto 5/6 turni su conquista e 1 su operazioni su vasta scala ma niente tutto ancora bloccato 

Messaggio 154 di 180 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Apprentice

Forse può essere che tutti i punti giocatore conquistati durante il periodo di questo blocco trofei non sono stati conteggiati dai server. A questo punto non so più che cosa pensare

Messaggio 155 di 180 (794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice

Il punto è quello, molto probabilmente hanno tolto il bug che impediva l'ottenimento dei trofei ma i punteggi non sono stati aggiornati sul server quindi ormai è impossibile sapere che valori vede il server dato che in questi mesi non leggeva i punteggi, bisogna giocare a caso sperando di sbloccarli, dopo tutti sti mesi si sperava in una soluzione migliore.

Messaggio 156 di 180 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

molto probabilmente non è retroattiva

è come se si ripartisse da zero

leggo di molta gente in giro abbastanza arrabbiata

è una presa per i fondelli

 

Messaggio 157 di 180 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★ Novice

Trofeo Tuttofare sbloccato oggi dopo qualche partita giocata col Ricognitore. Sicuramente non è retroattiva dato che avevo già ampiamente superato i punteggi ma altrettanto non si riparte da zero, più probabile siano bloccati ai punteggi di maggio quando è stato introdotto il bug. Comunque per quanto riguarda i miei due trofei buggati ho risolto, non nel migliore dei modi ma risolto. Provate a giocare, quantomeno ora si possono sbloccare, ho provato solo questi due trofei dato che Morte dall'alto non ho intenzione di provare a farlo e gli altri li avevo già.

Messaggio 158 di 180 (757 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

★★★★★ Novice

Ah ecco interessante come notizia, quindi praticamente visto che ho incominciato ai primi di giugno è come se ripartissi da zero

Messaggio 159 di 180 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Trofeo oro non ricevuto

Community Manager (retired)

Ciao di nuovo a tutti.

 

Grazie dei vostri commenti. Posso confermare che l'aggiornamento 4.4 ha risolto il problema. Ora i trofei sono finalmente sbloccabili! :eahigh_file:

 

Purtroppo però, pare che la soluzione non sia retroattiva, dunque molti di voi dovranno continuare a giocare e ottenere i punti progressione mancanti per sbloccare il trofeo che vi interessa.

 

Sappiamo che questa non è la soluzione ideale e stiamo passando i vostri feedback allo studio. Tuttavia, questo post sarà segnato come soluzione perché allo stato attuale il problema è considerato risolto e non sono previste ulteriori indagini in merito.

 

Grazie mille della vostra collaborazione e della vostra pazienza mentre lavoravamo su questo problema.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 160 di 180 (2.510 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione