maggio 2019
Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Profilo
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Nonostante abbia ampiamente superato i 500.000 punti giocatore e i 100.000 con ogni classe i trofei Élite e Tuttofare non si sbloccano.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non so da cosa dipenda.
Che cosa succede? Trofei non sbloccati.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbero sbloccarsi i trofei.
Ho già contattato l'assistenza Sony e EA ma le soluzioni non funzionano, qualcuno sa se i trofei in questione sono buggati, magari dopo l'aggiornamento 1.16?
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2019
Ciao di nuovo a tutti.
Grazie dei vostri commenti. Posso confermare che l'aggiornamento 4.4 ha risolto il problema. Ora i trofei sono finalmente sbloccabili! :eahigh_file:
Purtroppo però, pare che la soluzione non sia retroattiva, dunque molti di voi dovranno continuare a giocare e ottenere i punti progressione mancanti per sbloccare il trofeo che vi interessa.
Sappiamo che questa non è la soluzione ideale e stiamo passando i vostri feedback allo studio. Tuttavia, questo post sarà segnato come soluzione perché allo stato attuale il problema è considerato risolto e non sono previste ulteriori indagini in merito.
Grazie mille della vostra collaborazione e della vostra pazienza mentre lavoravamo su questo problema.
~Dante
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
maggio 2019
anche a me i trofei relativi al punteggio e il trofeo giramondo
maggio 2019
Grazie delle vostre segnalazioni, le abbiamo girate al nostro team.
@lollo0705 Potresti vedere se selezionando un server DICE Conquest ufficiale e giocando un match dall'inizio alla fine, fino al caricamento della mappa successiva, il trofeo si sblocca?
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
maggio 2019
giugno 2019
Anche io mi ritrovo con questo problema. Me ne sono accorto quando giocando online ho superato i 150.00 punti giocatore che è la soglia da raggiungere per sbloccare il trofeo "Stacanovista". Purtroppo non è avvenuto.
Spero che tutto ciò si risolvi al più presto.
giugno 2019
Ciao anch'io ho lo stesso problema se hai bisogno posso inviarti le foto come prova del mio problema ☹️
giugno 2019
Relativo al trofeo tuttofare
giugno 2019
Leggendo online ho scoperto che molti giocatori stanno avendo i nostri stessi problemi con i trofei relativi al punteggio giocatore. Sembra che i trofei di Battlefield V si siano buggati
giugno 2019
Bene quindi per caso anche morte dall'alto? Perchè al mio elenco per il platino mancano giusto questi due trofei
giugno 2019
Penso tutti. Addirittura molti non possono più ottenere il trofeo delle 10 bandiere in modalità Prima Linea dato che su quest'ultima non si trovano più i server.
Però non penso che la EA non interverrà. Una cosa del genere era capitata anche a Battlefield 1 nei primi giorni di uscita. Dopo una settimana era ritornato tutto normale con una nuova patch
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione