Rif.: Strategia di gioco

da lioxir
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Strategia di gioco

★★★ Novice

Ciao, mi potete far sapere come completare la sfida di tiralleur distruggere tutti gli obiettivi senza farsi riconoscere?

1) posso uccidere il nemico da dietro col machete e procedere oppure no.? 

2) devo procedere senza che appare l icona arco di attenzione del soldato vuol dire che ha notato qualcosa per cui devo ricominciare l episodio?

3) devo distruggere i 2 cannoni e il carro armato o anche i 2 camion in totale 5 obiettivi

 

Grazie 

 

Saluti 

Messaggio 1 di 9 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice
@Overskillz25 Finalmente ho terminato la sfida difficile poi ho provato la sfida fanatico e non ho trovato nessuna differenza, solo che correndo lungo il fosso i soldati ti vedono attraverso le aperture nel muro che circonda il paese invece in difficile no.
La sfida va fatta uccidendo tutti i soldati con il fucile di precisione perchè usando solo il machete è possibile ma è molto molto dura dato che i soldati ti vedono facilmente.
Con 2 dinamite il carro armato non viene distrutto bisogna usare 3 dinamite 1 dinamite in 1 cannone e tirare 1 bomba al secondo cannone.

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (708 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice
@ho scelto DIFFICILE
Messaggio 2 di 9 (898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

Ciao @lioxir 

 

Sei riuscito poi a completare tutte le sfide? E' passato un pò da quando le ho completate ma ricordo di aver seguito dei video su YouTube.

Prova a dare uno sguardo a questo video:

 

Sempre in questo canale puoi trovare anche video di altri capitoli/sfide.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 9 (799 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice

No troppo difficile usando solo il machete. Dal cannone si mette li un soldato e non si sposta impossibile mettere dinamite. Con il fucile da sniper è più facile. Ciao 

Messaggio 4 di 9 (792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice
@Overskillz25 Senza farsi notare se non ammazzi tutti i soldati è impossibile, io ho giocato difficile immagina se giochi l ultimo livello cioè fanatico.....
Messaggio 5 di 9 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

@lioxir come già detto le ho completate parecchi anni fa e quindi non ricordo esattamente come ho fatto. Ricordo per certo però di averla finita a fanatico seguendo appunto dei tutorial su YouTube. Sicuramente però non è stato semplice!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 9 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice
@Overskillz25 La sfida l ho finita ma non viene accettata dal gioco non so perché.
Uso l esca per togliere di mezzo un soldato altri 2 con il machete da dietro poi metto 3 dinamite al carro armato, 1 al cannone, e al secondo cannone tiro una bomba dopo lo scoppio della bomba faccio esplodere la dinamite. Durante il percorso non appare nessun simbolo di attenzione dei soldati per cui il percorso dovrebbe essere accettato. Però il messaggio di sfida vinta e completa non appare.
C'è qualcosa che non ho eseguito o c'è un bug nel gioco.
Messaggio 7 di 9 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice

In questo video uccidere i nemici con il fucile di precisione funziona  perché è di sicuro in sfida facile o media se lo faccio io nel mio livello cioè difficile appena spari i nemici si attivano subito perché vedono cadere il loro compagno,e scatenano la contro offensiva. 

Messaggio 8 di 9 (750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strategia di gioco

★★★ Novice
@Overskillz25 Finalmente ho terminato la sfida difficile poi ho provato la sfida fanatico e non ho trovato nessuna differenza, solo che correndo lungo il fosso i soldati ti vedono attraverso le aperture nel muro che circonda il paese invece in difficile no.
La sfida va fatta uccidendo tutti i soldati con il fucile di precisione perchè usando solo il machete è possibile ma è molto molto dura dato che i soldati ti vedono facilmente.
Con 2 dinamite il carro armato non viene distrutto bisogna usare 3 dinamite 1 dinamite in 1 cannone e tirare 1 bomba al secondo cannone.
Messaggio 9 di 9 (709 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione