Rif.: Segnalazione Cheater PC

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Segnalazione Cheater PC

[ Modificato ]
★★ Novice

Siccome non trovo il modo di segnalare un cheater, lo scrivo qua, Questo giocatore evidenziato in rosso, oltre che dire che era troppo facile per lui, usava palesemente dei cheat come wallhack e rada, io chiedo se è possibile poter visionare e nel caso bannare questo giocatore perchè va in giro a rovinare le partite, grazie.

 

 

 

 

 

[allegato rimosso dal CM per privacy delle parti coinvolte]

Messaggio 1 di 3 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Segnalazione Cheater PC

Community Manager

Ciao @Khalix94!

 

Il modo migliore per segnalarci un possibile imbroglione in gioco è seguire i passi suggeriti in questo articolo.

 

Siamo giocatori anche noi, e dunque comprendiamo bene quanto i cheater guastino il divertimento, perciò una volta ricevuta la segnalazione, il nostro Team sarà lieto di investigare in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (575 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Segnalazione Cheater PC

Community Manager

Ciao @Khalix94!

 

Il modo migliore per segnalarci un possibile imbroglione in gioco è seguire i passi suggeriti in questo articolo.

 

Siamo giocatori anche noi, e dunque comprendiamo bene quanto i cheater guastino il divertimento, perciò una volta ricevuta la segnalazione, il nostro Team sarà lieto di investigare in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (576 Visualizzazioni)

Rif.: Segnalazione Cheater PC

Community Manager

Non essendoci passi ulteriori da suggerire in merito, procediamo ad accettare la soluzione.

 

In questo modo, se anche altri giocatori avessero necessità di trovarla, sarà più facilmente reperibile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione