Rif.: Segnalare un giocatore

da CricetoAtomic
Rispondi

Post originale

Segnalare un giocatore

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Buongiorno * e da tempo che fa attacchi Ddos sui server battlefield 4 e bandito da quasi tutti i server. Ma non cambia nulla il ban gli attacchi li fa sempre. Spesso anche a noi utenti. Spero in un interverto della EA. Sono sicuro della vostra collaborazione. Sperando che la play si bruci così non darà fastidio ai ragazzi che vogliono divertirsi. 

 

[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 4 (676 Visualizzazioni)

Rif.: Segnalare un giocatore

Community Manager

Ciao @CricetoAtomic, ho dovuto rimuovere l'username del giocatore in questione per questioni legate al Regolamento del Forum.

 

Si tratta di situazione che non vorremmo mai vedere quando giochiamo online. Il consiglio che possiamo darti è di segnalarlo seguendo questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (655 Visualizzazioni)

Rif.: Segnalare un giocatore

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @CricetoAtomic, ho dovuto rimuovere l'username del giocatore in questione per questioni legate al Regolamento del Forum.

 

Si tratta di situazione che non vorremmo mai vedere quando giochiamo online. Il consiglio che possiamo darti è di segnalarlo seguendo questo nostro Articolo EA Help.


Il problema non si risolverà mai anche se gli bloccate l'accaununt o la play dopo mezz'ora userà di nuovo la play con un accaunt nuovo. Mi dispiace solo che non ho tempo di andare alla polizia postale. Sui server EA c'è ne sono molti perché non ci sono admin. Il tipo che non posso dire l id ha 2 accaunt hackera e se viene bannato dossa il server e la play del proprietario del server da quel poco che so ha 50 anni e da solo fastidio ai ragazzi che vogliono divertirsi. Pensate che fallito e nella vita. Non lo segnalo 1 perché dopo poco sarebbe di nuovo in gioco 2 secondo me dovreste provvedere voi a denunciare la cosa perché è reato. Non noi utenti. Ho ancora il primo server che non va non posso ne bannare e ne togliere i ban e lagga alla grande. Ho preso un'altro server per impostarlo 1600tks loker perché l'altro è impossibile giocarci. Ho 3 server a 90 gg di cui 1 inutilizzabile 60€buttati. Come detto io non lo segnalo. 

Messaggio 3 di 4 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Segnalare un giocatore

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @CricetoAtomic, ho dovuto rimuovere l'username del giocatore in questione per questioni legate al Regolamento del Forum.

 

Si tratta di situazione che non vorremmo mai vedere quando giochiamo online. Il consiglio che possiamo darti è di segnalarlo seguendo questo nostro Articolo EA Help.


I server sono attaccati in continuazione non riusciamo più a giocare. Se potete prendere provvedimenti o non prenderò più i server. Oggi almeno 5 Ddos. Non è possibile che un * 50 enne dossa. Se non ha nulla da fare io lavoro e pago i server. Prendete provvedimenti o denuncio tutti alla polizia postale. L id non posso postarlo ma voi già sapete chi è. Dosare e reto penale. E di certo non tocca a me prendere provvedimenti. Attendo una risposta al più presto... Molto presto grzie

Messaggio 4 di 4 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione