Rif.: BF4 schermata nera all'avvio

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Schermata nera bf4

★★★ Newbie

Ho comprato bf4 bf5 e bf1 da poco su steam, quando apro bf4 mi si blocca in una schermata di caricamento infinita nera. Qualcuno può aiutarmi?

 

Messaggio 1 di 6 (743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

battlefield 4

★★★ Newbie

Non riesco ad avviare battlefield 4, pensando fosse un problema di account l'ho comprato anche su steam e l'ho collegato ad un'altro account (creato appositamente).
Ecco cosa mi succede https://www.youtube.com/watch?v=-FsBTh1sjdY

Ho contattato l'assistenza di Origin ed ho fatto tutti i passaggi che mi hanno detto ma continuo ad avere il problema.
Ormai ho 50 minuti di attesa con i vari avvii ed ho provato tutte le soluzioni quì elencate:
-Reinstallare Battlefield 4

-Reinstallare Origin

-Aggiornare PunkBuster

-Riparare il gioco

-Controllare il Firewall

-Disattivare il Firewall e Antivirus (Compreso quello di windows).

-Avviarlo in modalità compatibilità con Windows 8 / 7 / 7 SP1 / 7 SP2
-Avviare battlefield 4 con amministratore

-Avviare Origin con l'amministratore

 

Forse ne ho dimenticato qualche passaggio ma comunque il problema rimane come nel video (attesa infinita).

Vorrei trovare una soluzione entro le 2 ore di Steam che in caso non dovessi risolvere vorrei avviare il reso.

Come già detto già possedevo Battlefield 4 in un'altro account che però era stato bannato per via di SpeedFan poichè se non lo usavo mi si spegneva il pc per surriscaldamento.

Messaggio 2 di 6 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Battlefield 4 Steam

★★ Novice

Ho acquistato Battlefield 4 su Steam ma il gioco una volta avviato non ne vuole sapere di caricare e entrare nel menù principale, resta bloccato nel caricamento con la schermata nera e la linietta bianca in alto a destra. Ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video, ho disinstallato e reinstallato il gioco ben 3 volte, ho aggiornato manualmente punkbuster,  ho avviato come amministratore sia Steam che Origin, ho cancellato la cache di Origin e di Steam, ho riparato più volte il gioco, ho messo Steam in inglese ma niente. Non so più cosa fare, possibile che io sia l'unico che non riesce a risolvere questo problema?

Messaggio 3 di 6 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata nera bf4

★ Novice
@Xen8tr8n Succede anche a me, se cambi lingua es. inglese invece funziona. ma non ho ancora risolto.
Messaggio 4 di 6 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

BF4 schermata nera all'avvio

★ Novice

BF4 schermata nera in Italiano

Ho scaricato BF4, e all'avvio rimane in una schermata nera di caricamento infinita. Ho visto che cambiando lingua per esempio in inglese il gioco funziona perfettamente.

Qualcuno sa come posso risolvere il problema

Messaggio 5 di 6 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF4 schermata nera all'avvio

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Avete già provato a dare un'occhiata ai suggerimenti forniti in questa discussione?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione