Rif.: Salve purtroppo il gioco bf4 non lo trova più su origin

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Salve purtroppo il gioco bf4 non lo trova più su origin

★★★ Newbie

Quando ho provato ad accendere bf4 mi è uscito su origin "per giocare a bf4 devi prima attivare il gioco ultilizamdo il tuo codice prodotto sul tuo account da"

Io questo gioco l'ho preso su Amazon prime gaming quindi quando era gratis e ora non ho nessun codice qualcuno può aiutarmi?

 

Messaggio 1 di 4 (774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Salve purtroppo il gioco bf4 non lo trova più su origin

Community Manager

Ciao @PsychonT0815, prima che comparisse questo messaggio avevi fatto qualche partita?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve purtroppo il gioco bf4 non lo trova più su origin

Community Manager

Serve ancora assistenza in merito?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve purtroppo il gioco bf4 non lo trova più su origin

Community Manager

Non avendo più ricevuto risposte in merito, confidiamo che il problema si sia risolto.

 

Se però non fosse il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione