novembre 2018 - ultima modifica novembre 2018
Buongiorno a tutti,
Mi scuso se posso aver non letto tutti i post, ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Ho giocato all open beta di Battelfield V su Xbox One, ottenendo dei livelli nel multiplayer (credo fossi arrivato al livello 9 in generale, non ricordo nello specifico di ogni classe) e sbloccato delle armi.
Ho cambiato Xbox (sono passato alla One X) e non ho installato la beta ma ovviamente il gioco completo, ma il mio livello é ora il primo. Io credevo che, fecendo il login in, i miei progressi nella Open Beta sarebbero stati automaticamente trasferiti. Mi sbaglio?
grazie a chiunque risponda.
Ciao a tutti
Ciao @abruzzo87
Anche in Battlefield V come nei precedenti Battlefield, i progressi ottenuti e gli elementi sbloccati nella Beta e nelle Alpha non vengono riportati nella versione definitiva.
Il tuo non è un bug/errore, ê corretto che tu sia ripartito dall'inizio.
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Grazie mille,
Ho ingenuamente creduto che invece si conservassero i progressi. Ma ha senso effettivamente ricominciare da capo.
Buona giornata!
novembre 2018
Nella Beta di Battlefield, però, vi erano delle assegnazioni che ti avrebbero dato delle piastrine nel gioco definitivo, se le hai fatte e non hai le piastrine, non preoccuparti è un bug noto agli sviluppatori e sarà sistemato
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
novembre 2018
dicembre 2018
Ciao Navigando,
Ho controllato e le piastrine e l'uniforme mi sono state assegnate regolarmente. Tuttavia, dopo l'aggiornamento di ieri del gioco, ho notato che ho perso dei progressi che avevo ottenuto. Ad esempio, ho perso tutte le migliorie che avevo apportato al Panzer IV,dovendo quindi ora ripagare per averle. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso fare per aver indietro le migliorie che avevo apportato?
Grazie
dicembre 2018
Ciao @abruzzo87
Ho controllato, io non ho avuto il tuo problema, ho anche controllato in rete e ho trovato solo un altro giocatore che lamenta il tuo stesso problema.
Hai verificato che non sia solo un "bug" temporaneo che si risolve riavviando il sistema?
Navigando
[Non lavoro per EA]
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione