(RISOLTO) BF1 - Problema Battlepack, Connettività, Schermata di fine round

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

(RISOLTO) BF1 - Problema Battlepack, Connettività, Schermata di fine round

[ Modificato ]
Ciao a tutti,
 
Durante l’ultima settimana ci avete segnalato diversi problemi relativi a Battlefield 1. Apprezziamo la vostra pazienza mentre stiamo investigando, e ci piacerebbe fornirvi un riepilogo dei problemi che abbiamo risolto.
 
Risolto

  • 6 aprile - Tutte le piattaforme - I giocatori ricevono troppi Battlepack
    Nella schermata alla fine di un round sono stati assegnati un numero variabile di Battlepack. Ciò ha portato alcuni giocatori ad avere un numero elevato di Battlepack nel loro inventario.

  • 21 aprile - Tutte le piattaforme -  I server non compaiono tramite il Browser dei server
    Durante la ricerca tramite il Browser dei server, non tutti i server vengono mostrati ai giocatori.

  • 21 aprile - Tutte le piattaforme - Schermata di fine round non carica o mostra punteggi
    Alcuni giocatori riscontrano una schermata di fine round che non carica o mostra punteggi.

  • 13 aprile - Tutte le piattaforme - Problemi di connettività
    Abbiamo riscontrato problemi di connettività su diversi titoli Battlefield. I server sono ora ripristinati ed è possibile giocare online.

  • 13 aprile - PS4 - Armi ed oggetti non possono essere sbloccati tramite Titoli di Guerra
    Nuove armi non possono essere sbloccate tramite Titoli di Guerra a causa dell’errore “Sblocco non riuscito, acquisto non riuscito, riprova più tardi”. Abbiamo risolto questo errore ed è nuovamente possibile sbloccare nuove armi.

  • 13 aprile - PS4 - I Battlepack non possono essere aperti
    I giocatori non potevano aprire i Battlepack a causa del menu che si chiudeva immediatamente. Questo problema è stato risolto anche su PS4 e dovrebbe quindi essere possibile aprire i Battlepack di Battlefield 1 su tutte le piattaforme.

Ancora una volta, grazie per la pazienza mentre lavoriamo per ripristinare i problemi elencati.

 

Fonte 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 7 (816 Visualizzazioni)

Rif.: BF1 - Problema Battlepack e Browser dei Server

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve , vorrei segnalare che, anche io, continuo a ricevere un numero esagerato di battlepack , non subito , ma dopo diverse ore dalla fine delle mie partite. Inoltre a fine turno non mi fa piu vedere la statistica della mia partita, con il rispettivo punteggio. Sto riscontrando questo problema da circa 15 giorni.

Messaggio 2 di 7 (780 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 - Problema Battlepack e Browser dei Server

★★★★ Novice
@bilins75 Anch'io, come te, ho avuto prima il problema dei server spariti (ora sembra tutto ok), poi ricevo ogni giorno circa 30 battlepack, ma problema più grande non visualizzo più le statistiche di fine turno
Messaggio 3 di 7 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 - Problema Battlepack e Browser dei Server

★★★ Newbie
@Fungomungo75 ,si, poi se devo essere sincero penso che sia aumentato anche l'input lag. Speriamo risolvano presto. Anche perchè su BF V e 4 le cose vanno lisce adesso.
Messaggio 4 di 7 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 - Problema Battlepack e Browser dei Server

★★★ Newbie

Anche io sto riscontrando questo tipo di problema, se riuscite a risolverlo al più presto ve ne sarei grato !!!

 

Messaggio 5 di 7 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 - Problema Battlepack, Connettività, Schermata di fine round (16 april

★★★★★ Newbie
@Overskillz25 Anch'io ho gli stessi identici problemi, la cosa che da più fastidio è la schermata inesistente di fine round...
Messaggio 6 di 7 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 - Problema Battlepack, Connettività, Schermata di fine round (16 april

★★★★ Novice
@Overskillz25 ad oggi ancora problemi (100 battlepack ricevuti in neanche 2 giorni, schermata fine round inesistente)
Messaggio 7 di 7 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione