Rif.: Quando la smetterete di bannare in maniera ingiustificata le persone?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Quando la smetterete di bannare in maniera ingiustificata le persone?

★ Novice

Ho giocato per meno di 10 ore.

Aggiorno

Riavvio

 

Account PermaBan...

 

ho speso molti soldi per acquistare questo gioco e non ho ricevuto assistenza di nessun tipo! che vogliamo fare?

Messaggio 1 di 4 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando la smetterete di bannare in maniera ingiustificata le persone?

Ciao @MojitoGroove e benvenuto in AHQ!

 

Se è stato preso un provvedimento sul tuo account segui le indicazioni riportate nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO.

Qui su Answers HQ nessuno potrà fare indagini sul provvedimento preso e/o modificarlo/annullarlo.

 

In bocca al lupo! Fingers crossed

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando la smetterete di bannare in maniera ingiustificata le persone?

[ Modificato ]
★ Novice

tramite un amico sono risalito ad un sito che controlla le statistiche delle partite...

a quanto pare il 27 Dicembre, data in cui io non ero nemmeno a casa figuriamoci giocare battlefield, ho avuto uno score di tipo 100 kill su 2 morti.

Rapportandomi con lui molto probabilmente mi hanno hackerato l'account

sto provvedendo tramite il link da te mandatomi a contattare la EA per vedere quali misure di sicurezza adottare e se sarà possibile accertarsi che effettivamente non sia staato io in qualche modo (che ne so magari tramite incrocio di indirizzo IP o non so cosa)...

per il mmomento risulta effettivamente che io abbia usato cheat quindi il BAN è legittimo! Spero che si siano limitati al furto dell'account e che non siano riusciti a risalire alla password della mima mail per la quale non posso usare ovviamente Autenticator

 

Grazie comunque per il supporto! ci tenevo a scrivere l'aggiornamento anche se ho capito non essere la sezione giusta perchè magari potrà essere di monito a qualcuno!

 

Speriamo bene

Messaggio 3 di 4 (388 Visualizzazioni)

Rif.: Quando la smetterete di bannare in maniera ingiustificata le persone?

@MojitoGroove visto che il tuo account è stato violato inizia a seguire (se non lo hai già fatto) le procedure indicate nella pagina COSA FARE SE IL TUO ACCOUNT EA VIENE VIOLATO in modo da rimetterlo in sicurezza. Nel caso in cui dovessi avere problemi contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Se hai bisogno di parlare con un consulente durante il fine settimana, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, ma riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Buona giornata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione