Qual è il criterio di spawn dei veicoli?

da Davide94fg
Rispondi

Post originale

Qual è il criterio di spawn dei veicoli?

[ Modificato ]
★ Novice

Salve ragazzi, in Rotterdam, con fazione tedesca, partita che sta per iniziare, a partire dal fatto che neanche era ancora uscito il simbolo del carro che già ce ne era uno in campo, poi lo spawn dava 0/2 carri, ma in campo ce ne era solo uno...è praticamente finita la partita senza riuscire a conquistare l'obbiettivo inglese, ma il carro in campo è rimasto sempre uno....quindi c'è qualcuno che riesce a spiegarmi con che criterio vengono messi a disposizione? Ovviamente ho fatto l'esempio di Rotterdam ma è così in molte partite, ho pensato fosse dovuto al fatto che il carro spawnato occupasse l'area di spawn ma si è spostato e non è comunque diventato disponibile il carro, ho pensato che fosse perché i nemici erano in svantaggio numerico, ma poi siamo diventati pari e non è cambiato nulla, ho pensato che fosse perché era necessario neutralizzare almeno una volta l'obbiettivo, ma è successo e non è diventato disponibile, ho pensato che dovessi spawnare almeno una volta, ma niente, qualsiasi cosa abbia provato ha lasciato 0/2 carri nonostante in campo ce ne fosse solo uno. Spero possiate spiegarmi perché succede questo, così che almeno non resto in attesa di un mezzo che non sarà mai disponibile, grazie in anticipo

Messaggio 1 di 1 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione