Problemi profilo EA Battlefield 1

da Mircuti
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi profilo EA Battlefield 1

★★★ Newbie

Come da titolo quando avvio Battlefield 1 mi chiede di reimpostare la mia password per accedere al mio profilo e recuperare i dati ma reimpostata la password non mi fa accedere e mi continua a rimandare al sito di ripristino della password 

Messaggio 1 di 4 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi profilo EA Battlefield 1

Ciao @Mircuti 

Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (426 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Ciao @Mircuti 

Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (427 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @Mircuti 

Buona giornata.

Grazie proverò a contattarla. Buona giornata 

Messaggio 3 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Accettiamo la risposta di @Overskillz25, per sua maggiore visibilità nel thread.

Anche se sui Forum non ci occupiamo di questo tipo di casi, @Mircuti, se ci vorrai tenere aggiornati in merito, anche per aiutare altri che dovessero trovarsi in una situazione simile, siamo a disposizione! 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione