Gennaio
Come da titolo quando avvio Battlefield 1 mi chiede di reimpostare la mia password per accedere al mio profilo e recuperare i dati ma reimpostata la password non mi fa accedere e mi continua a rimandare al sito di ripristino della password
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @Mircuti
Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.
Buona giornata.
Gennaio
Ciao @Mircuti
Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.
Buona giornata.
Gennaio
@Overskillz25 ha scritto:Ciao @Mircuti
Buona giornata.
Grazie proverò a contattarla. Buona giornata
Gennaio
Accettiamo la risposta di @Overskillz25, per sua maggiore visibilità nel thread.
Anche se sui Forum non ci occupiamo di questo tipo di casi, @Mircuti, se ci vorrai tenere aggiornati in merito, anche per aiutare altri che dovessero trovarsi in una situazione simile, siamo a disposizione!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione