Problemi con la connessione all'account PSN

da F2mk0
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con la connessione all'account PSN

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho problemi a collegare il mio account ea a PSN, cioè faccio la procedura per collegare ma una volta finito di mettere le credenziali di PSN accedo e EA mi dice che le mie credenziali sono scadute quando io ho creato l'account da poco. 

Ho comunque rinnovato la password ma non è cambiato niente, mi potete aiutare? 

Messaggio 1 di 2 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con la connessione all'account PSN

[ Modificato ]

Ciao @F2mk0 

 

Se stai ancora riscontrando problemi e non hai risolto con il reset della password, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche sul tuo account. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (333 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con la connessione all'account PSN

[ Modificato ]

Ciao @F2mk0 

 

Se stai ancora riscontrando problemi e non hai risolto con il reset della password, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche sul tuo account. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (334 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione