Problemi cinematiche BFV campagna single-player

da Icho15x
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi cinematiche BFV campagna single-player

★★★★ Novice

Buonasera a tutti. Ho BFV da più di un anno e oggi ho deciso di rigiocare alla campagna. Il problema è che quando ci stanno le cinematiche del gioco dopo un po si blocca e non riesco più a vedere niente, per far ripartire la cinematica mi tocca fare alt+tab e uscire dal gioco e poi rientrare in gioco e cosi riparte la cinematica, ma poco dopo si blocca di nuovo e cosi ogni volta. Mentre quando gioco non riscontro nessun problema.
Ho controllato le prestazioni del pc e ogni volta che sto in gioco la cpu (ryzen 5 1600x) sta al 30%, mentre la ram (4x4 sta a 3000mhz Viper 4) sta a 87% e in fine la gpu (2060 OC Gigabyte) sta a 25%.

Attiviá BFV

 

La prima volta che ho comprato BFV non ho mai avuto questi tipi di problemi, adesso non so il perchè da sti problemi.

Qua sotto troverete i settaggi che ho impostato per BFV
Screenshot 2021-08-01 183826.png

Screenshot 2021-08-01 183855.png

 

Questo invece è quello che succede

Messaggio 1 di 2 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi cinematiche BFV campagna single-player

Community Manager

Ciao @Icho15x, se il gioco è fluido non credo possa dipendere dal tuo comparto grafico. Ti ringrazio per la descrizione del problema e per le specifiche allegate.

 

Prova a disattivare la sincronizzazione verticale e imposta la finestra di gioco a finestra senza bordi. Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere con queste due impostazioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (522 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi cinematiche BFV campagna single-player

Community Manager

Ciao @Icho15x, se il gioco è fluido non credo possa dipendere dal tuo comparto grafico. Ti ringrazio per la descrizione del problema e per le specifiche allegate.

 

Prova a disattivare la sincronizzazione verticale e imposta la finestra di gioco a finestra senza bordi. Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere con queste due impostazioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (523 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione