Problemi Di Istallazione Bf3

da Agna097
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi Di Istallazione Bf3

★ Novice

Buon Giorno 

 

Ho provato recentemente a riscaricare BF3 P Edition su il mio PC  ,ma sfortunatamente da origin non mi permette di farlo , sono andato a vedere online per capire come potevo risolvere questo problema e ho notato che  il gioco da pc si può scaricare solo un numero di volte ... Adesso io l'ho scaricato 3 volte in totale sempre sullo stesso pc, però in momenti diversi  perchè cambiai l'hard-disk perche mi si ruppe e qualche mesetto fa misi tutto su una SSD quindi ditemi se posso fare qualcosa e se sono obbligato a RIcomprare BF3 perderei tutti i dati e le assegnazioni dei dlc perderei quella fantastica arma chiamata L96 ? 

fatemi sapere

Un vostro fedele player che gioca da BATTLEFIELD bad company 

Messaggio 1 di 4 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi Di Istallazione Bf3

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Agna097,  se il gioco è registrato in Origin, dovresti essere in grado di poterci giocare.

Se sei ancora in possesso del CD e/o della chiave di gioco, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per una verifica più approfondita.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (396 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi Di Istallazione Bf3

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Agna097,  se il gioco è registrato in Origin, dovresti essere in grado di poterci giocare.

Se sei ancora in possesso del CD e/o della chiave di gioco, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per una verifica più approfondita.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (397 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi Di Istallazione Bf3

★ Novice

Sono nella tua stessa condizione, io riesco dopo varie peripezie ad installarlo ma l'espansione back to the karkand non ne vuole sapere di partire.... io ho la limited edition e in più premium ma mi dice che non c'è....incomincio ad incazzarmi anche perchè via telefono non c'è verso di contattare nessuno e via chat nemmeno... come la vogliamo risolvere? Ai tempi i miei soldi erano buoni....fammi sapere se hai risolto

Messaggio 3 di 4 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi Di Istallazione Bf3

★★ Novice

Buongiorno, sono anch'io in questa situazione.

Dall'app Origin sebbene abbia pulito la cache e provato a reinstallarla non mi è possibile avviare il download e la procedura di installazione di Battlefield 3, ho contattato il servizio clienti ma ancora nessuna risoluzione del problema. cosa dobbiamo fare noi utenti per ricevere supporto?

Messaggio 4 di 4 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione