Problema del cambio squadra

da JohnnyUtah1990
Rispondi

Post originale

Problema del cambio squadra

★ Novice

Ciao a tutti,

 

Alcuni giorni fa, oltre a tutti i problemi che tutti abbiamo riscontrato riguardanti i battlepack eccessivi ricevuti e l’impossibilità di poter sbloccare le armi con i titoli di guerra, ho dovuto assistere anche ad un altro fastidio legato alla sessione online.

Premettendo che non si tratta di una segnalazione riguardante disfunzioni vere e proprie del gameplay, mi è capitato molte volte giocando ad OPERAZIONI di arrivare a fine partita facendo parte della squadra in prossimità di vincere, per poi essere spostato nella squadra avversaria proprio alla fine ritrovandomi di conseguenza a perdere all’ultimo sia partita che punti accumulati...qualcuno mi può dire se questa situazione si può evitare in qualche modo o se si tratta di una predisposizione normale del gioco?? Grazie mille ragazzi

Messaggio 1 di 2 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema del cambio squadra

Community Manager

Ciao @JohnnyUtah1990, puoi dirci in quale versione di Battlefield e su quale piattaforma ti è successo?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione