aprile 2021
Ciao a tutti,
Alcuni giorni fa, oltre a tutti i problemi che tutti abbiamo riscontrato riguardanti i battlepack eccessivi ricevuti e l’impossibilità di poter sbloccare le armi con i titoli di guerra, ho dovuto assistere anche ad un altro fastidio legato alla sessione online.
Premettendo che non si tratta di una segnalazione riguardante disfunzioni vere e proprie del gameplay, mi è capitato molte volte giocando ad OPERAZIONI di arrivare a fine partita facendo parte della squadra in prossimità di vincere, per poi essere spostato nella squadra avversaria proprio alla fine ritrovandomi di conseguenza a perdere all’ultimo sia partita che punti accumulati...qualcuno mi può dire se questa situazione si può evitare in qualche modo o se si tratta di una predisposizione normale del gioco?? Grazie mille ragazzi
aprile 2021
Ciao @JohnnyUtah1990, puoi dirci in quale versione di Battlefield e su quale piattaforma ti è successo?
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione