Rif.: Problema codice seriale

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema codice seriale

★★★ Newbie

Salve,

ho acquistato il prodotto battlefield bad company 2 via steam. Quando lo avvio e provo ad inserire il mio account EA mi richiede un codice seriale. Non so cosa sia questo e non so cosa fare.

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema codice seriale

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @xxbuccibrosxx, consigliamo di controllare per prima cosa con il Supporto Steam se ci sia un qualche codice da inserire.

 

In caso serva ulteriore supporto, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, spiegando la situazione e tenendo sottomano le prove di acquisto che ti potrebbero venire richieste.

 

Se ti va, tienici pure aggiornati in merito alla vicenda!

 

 

 

P.S. Abbiamo spostato il post nella sezione corretta di Answers HQ!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (691 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema codice seriale

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @xxbuccibrosxx, consigliamo di controllare per prima cosa con il Supporto Steam se ci sia un qualche codice da inserire.

 

In caso serva ulteriore supporto, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, spiegando la situazione e tenendo sottomano le prove di acquisto che ti potrebbero venire richieste.

 

Se ti va, tienici pure aggiornati in merito alla vicenda!

 

 

 

P.S. Abbiamo spostato il post nella sezione corretta di Answers HQ!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (692 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problema codice seriale

Community Manager

Non essendoci altri passi che possiamo suggerire oltre a quelli condivisi, e non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione, per visibilità della stessa, nel caso servisse ad altri giocatori!

 

Se in futuro ci fosse bisogno di aiuto con altre problematiche, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione