Problema battlefield 1 origin PC tastiera

da Francescohz04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema battlefield 1 origin PC tastiera

★★★ Newbie

Buongiorno o buonasera,Ho installato da poco battlefield 1 su pc da origin e vedi che comunque è fluido gira bene anche con grafica ultra a alto frame rate, l’unico problema è che si “buggano” i tasti (es: quando cammino il personaggio fa scatti come se stessi cliccando w e rilasciandolo continuamente,e se clicco più tasti contemporaneamente si annullano tutti i movimenti e si blocca il personaggio.proprio come se si annullassero i comandi da soli) vorrei sapere se questa cosa succede solo a me e o come risolvere.

Messaggio 1 di 5 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema battlefield 1 origin PC tastiera

Community Manager

Capisco!

Prova a disinstallare il gioco, per favore, dopo aver fatto una copia dei salvataggi.

 

Pulisci poi il DNS:

 

- vai nel menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Reinstalla poi il gioco, e facci sapere se così le cose migliorano in Battlefield 1!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (857 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema battlefield 1 origin PC tastiera

Community Manager

Ciao @Francescohz04, prova ad abbassare la definizione grafica e a vedere se il problema persiste!

 

Potrebbe anche essere utile riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e svuotare la cache di Origin.

 

Consigliamo anche di consultare il nostro articolo sui problemi grafici, e seguirne i passaggi. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema battlefield 1 origin PC tastiera

★★★ Newbie
@EA_Rigel Già provato tutto ma non ho risolto nulla,anche perché comunque ho una 2070super è un i79700k non è un problema di hardware e grafica ecco,infatti ripeto il gioco è fluido con le impostazioni a ultra gioco sui 140fps
Messaggio 3 di 5 (888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema battlefield 1 origin PC tastiera

Community Manager

Capisco!

Prova a disinstallare il gioco, per favore, dopo aver fatto una copia dei salvataggi.

 

Pulisci poi il DNS:

 

- vai nel menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Reinstalla poi il gioco, e facci sapere se così le cose migliorano in Battlefield 1!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (858 Visualizzazioni)

Rif.: Problema battlefield 1 origin PC tastiera

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo il topic risolto.

 

Se così non fosse, siamo naturalmente a tua disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione