Rif.: Problema aggiornamento online

da rizlabob
Rispondi

Post originale

Problema aggiornamento online

★★★ Newbie

Buongiorno,

 

Sto riscontrando un problema su Battlefield 5, ogni volta che tento di avviare battlefield online mi richiede un aggiornamento che ho gia eseguito e non mi fa accedere all’online, dopo tot tempo mi si avvia l’online senza chiedere l’aggiornamento, qualche consiglio su come rimuovere questo problema? Ogni volta devo impazzire per poter avviare l’online.

 

Grazie

Messaggio 1 di 5 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema aggiornamento online

Ciao @Jairooh22

 

Ti riferisci all'aggiornamento del gioco in Origin oppure all'aggiornamento dell'interfaccia che compare dopo aver avviato il gioco?

 

Grazie!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema aggiornamento online

★★★ Newbie

All'interfaccia dopo aver avviato il gioco poco prima di entrare nel menu, ti chiede di aggiornare il gioco per entrare nella modalità online ma l'aggiornamento è già stato fatto al primo avvio di Battlefield, la piattaforma è l'Xbox.

Inoltre questo messaggio non compare ad ogni avvio ma per un 50%.  

Messaggio 3 di 5 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema aggiornamento online

★★★ Newbie

@

Messaggio 4 di 5 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema aggiornamento online


@MyBRWS wrote:

All'interfaccia dopo aver avviato il gioco poco prima di entrare nel menu, ti chiede di aggiornare il gioco per entrare nella modalità online ma l'aggiornamento è già stato fatto al primo avvio di Battlefield, la piattaforma è l'Xbox.

Inoltre questo messaggio non compare ad ogni avvio ma per un 50%.  


Potresti provare a svuotare la cache della tua XBOX o a disinstallare e reinstallare il gioco.

 

Tieni presente che può capitare di dover scaricare l'aggiornamento dell'interfaccia più di una volta (che lo hai già scaricato al primo avvio non significa nulla). Dipende da se EA DICE rilascia aggiornamenti che quindi tutti dobbiamo scaricare, se però il problema si presenta il 50% delle volte direi che c'è qualcosa che non va.

 

Facci sapere!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione