Rif.: Passaggio gioco da un account ad un altro

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Passaggio gioco da un account ad un altro

★★★ Newbie

Salve, volevo chiedere se fosse possibile passare un gioco da un account ad un altro; mi spiego meglio: anni fa avevo comprato Battlefield 3 per il pc, installato e usato sensa problemi. Poi per diverse cause ho perso le credenziali dell'account e ovviamente adesso non riesco più ad installarlo poichè il codice del mio prodotto è monouso e collegato all'account vecchio. La mia domanda è, se vi forsissi il codice sarebbe possibile passare il gioco del vecchio account a questo? è una speranza vana? grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 3 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Pro

Ciao @biowere 

Prima di tutto devi recuperare il vecchio account e puoi farlo contattando un Advisor EA e dimostrando che l'account sia tuo

https://help.ea.com/it/contact-us/

Poi puoi attivare la procedura di trasferimento, ti allego articolo

https://help.ea.com/it-it/help/account/linking-accounts-and-persona-transfers/

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

Messaggio 2 di 3 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Quella guida di trasferimento si riferisce al trasferimento di un account di console da un account EA a un altro.

Che io sappia, i giochi non sono trasferibili (se non per situazioni di emergenza), però contattando l'Assistenza dovresti riuscire a recuperare l'accesso al tuo vecchio account e quindi anche al gioco.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (408 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione